SPEDIZIONI GRATUITE SOPRA A 89,00€

5% DI SCONTO SUL PRIMO ORDINE

 

Cascina Maddalena

Il nostro viaggio ci porta sul Lago di Garda, sponda lombarda in provincia di Brescia.

Siamo nel cuore della Lugana, a due passi dalle coste della rilucente Sirmione dove le sponde turchine del lago si sposano con il verde delle vigne della Cascina Maddalena.

I fratelli Zordan, Elisa e Mattia, conducono appassionatamente questa piccola realtà familiare portando avanti gli sforzi del nonnno che ebbero inizio nel lontano 1964. L'obbiettivo di produrre vini di grande qualità fu prefissato nel 1999, proprio con l'ingresso in cantina di Mattia, e si diede inizio anche all'imbottigliamento della produzione. Cascina Maddalena è una cantina che tende a valorizzare le bellezze e le tipicità del territorio circostante, è legata infatti strettamente ad altri produttori della zona che operano in campo alimentare. Gli ospiti che decidono di trascorrere una giornata o, perchè no, un soggiorno più lungo all'interno della struttura vengono coinvolti sia in quello che è il lavoro in vigna sia nell'assaggio di prodotti locali che la Cascina propone. E' di fatto molto importante far capire la qualità delle materie prime che caratterizzano questo ramo del Lago di Garda, una vera e propria eccellenza italiana.

 
 

 

Anzeige Tabelle Liste
Anzeigen nach

Clay 2016 - Cascina Maddalena

Tipologia vino: Vino bianco fermo Denominazione: DOC Lugana 2016 Formato (Litri) 0.75 lt Uvaggio: 100% Turbiana Temperatura di servizio: 8°-10° Gradazione alcolica : 13,5%vol
€23,70 inkl. Steuer
Messaggia su WhatsApp